Le scuse della Marcuzzi non salvano l'Isola che affonda

Share

La cubana infatti, naufraga anche lei del reality, eliminata dal gioco, ha deciso di salutare calorosamente Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni presenti a L'Isola che non c'è. Anche se in molti hanno criticato le scuse a Riccardo Fogli, viste come dettate dalla circostanza, il beneficio del dubbio dobbiamo lasciarglielo. Ma proprio questo aspetto ha reso la bella Soleil una delle concorrenti che genera maggiori discussioni sull'isola. Le nomination questa volta sono segrete e mandano al televoto Luca Vismara e Paolo Brosio, quest'ultimo si commuove davanti a un videomessaggio della madre: "Avete inquadrato anche la bambina bosniaca che ho adottato, e quindi anche lei così è nonna adottiva".

"Io voglio chiedere scusa a nome mio e del programma, per aver oltrepassato il limite".

Simeone vs Juve: "Vendicare il '98? Ogni partita è diversa"
Sulle possibilità di qualificazione: "Se dovessimo farcela domani sarebbe una bella spinta, ma non vorrebbe dire aver vinto la Champions ".

L'ex marito di Simona Ventura si è riferito al filmato di presentazione dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che alla domanda da quale naufrago fosse attratta, prima di sbarcare all'Isola dei Famosi, aveva fatto il nome di Stefano, lanciando una frecciatina alla relazione con la compagna Nicoletta Latini e insinuando che il loro sia un rapporto di facciata. Dopo le scuse in diretta di Alessia Marcuzzi, oggi Gabriele Parpiglia, uno degli autori del programma, ha dichiarato su Instagram di aver rassegnato le dimissioni. Sono rimasta fredda, spiazzata. Quel filmato è stato visionato da chi aveva un ruolo di grado più alto rispetto me. "Mi sembrava tutto un po' esagerato". "Ti volevo chiedere scusa perché nella scorsa puntata ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova e ti volevo chiedere scusa perché non mi aspettavo quella tua reazione...". Non sono riuscita a trasmetterti il mio affetto e il mio abbraccio. Riccardo Fogli un gigante e te un povero insulso moscerino.

Dopo le scuse, la puntata si preannuncia ricca di colpi di scena soprattutto dopo il ritiro di Abdelkader Mohamed Ghezzal e di Joe Squillo.

Share