Infarto dopo Juventus - Atletico Madrid. Muore un commercialista irpino di 40 anni

Share

I due avevano esultato per il trionfo dell'undici di Allegri che ha sconfitto 3-0 i Colchoneros qualificandosi per i quarti di finale grazie alla strepitosa tripletta messa a segno da Cristiano Ronaldo. Ma i primi minuti sono bastati per capire che la partita era stata preparata dal mister juventino con grande attenzione. A Piazza Affari il titolo ha avviato le contrattazioni con un rialzo spaventoso di quasi il +30% a 1,59 euro, tornando sui livelli di fine gennaio 2019 ma ancora lontano dai massimi a 1,813 euro toccati a settembre 2018.

Il romanzo del calcio, ad averlo voluto scrivere a luglio, non sarebbe mai stato così perfetto: nel momento del bisogno, arriva un hat-trick a sistemare tutto, e lo mette a segno il campione che era arrivato apposta per questo; i biancorossi, invece di sognare di tornare nel loro stadio, sono rimandati a casa dal loro eterno castigatore proprio nell'anno in cui anche il Real Madrid è uscito nel rimpianto per chi c'era e ora non c'è più. Secondo Tuttosport questa vittoria il club bianconero si è assicurato i 10,5 milioni di bonus per il passaggio del turno, che si aggiungono agli 82,4 milioni finora già incassati e così ripartiti: 17,1 milioni arrivano dal market pool, 15,3 dal bonus di partecipazione, 29,7 dal ranking storico decennale, 10,8 dai risultati sul campo e 9,5 dal superamento della fase a gironi.

La Corea del Nord starebbe preparando il lancio di un nuovo missile
Secondo quanto riportato da alcuni media, un sito in Corea del Nord sarebbe in stato di allerta per riprendere il lancio missilistico, interrotto dopo l'inizio delle trattative con Trump.

È un altro Simeone rispetto a quello che aveva guidato la squadra all'andata e giocato pure dalla panchina, mostrando anche "los Huevos" al pubblico e rischiando una squalifica. Questa è una cosa veramente importante, ci dà tanta fiducia. Ma non siamo stati superficiali.

Share