Impresa Juventus, tre perle di Ronaldo eliminano l'Atletico Madrid

Share

Ronaldo è anche il beniamino di Nikola Vucevic, il più grande tifoso della Juventus all'interno della Lega, felice di poter urlare la sua gioia sui social, dopo che prima della gara d'andata di Madrid aveva condiviso una foto con il figlio piccolo in completino di Ronaldo. Sono stati bravi tatticamente e hanno fatto una grande partita. Da nove mesi però il portoghese ha spostato la residenza a Torino, con l'obiettivo di replicare le sue imprese in Champions League anche con la Juventus.

Bonucci 'la Juve ci ha messo i coglioni'
Intervistato da Sky Sport , Leonardo Bonucci ha parlato così dopo l'impresa con l'Atletico . FINALE - " Una dose di adrenalina e energia che ci deve caricare fino al 1 di giugno ".

In questa partita in particolare, partendo da sinistra ha mandato in confusione Juanfran, che non sapeva mai se seguirlo anche al centro o lasciarlo a Saul e a Rodri (che non lo hanno mai visto). La stessa cosa che hanno pensato tutti i tifosi della Juventus dopo ieri sera. "Incredibile, sono diventati sportivi", "Non li amo, ma stavolta i sono piaciuti", "Finalmente anche loro ammettono la nostra forza", "Bella lezione di sportività", questi sono solo alcuni messaggi che si possono leggere sul web. Sul fronte Atletico Madrid si prevede un modulo più difensivo come è consuetudine della compagine iberica.

Share