Empoli, esonerato Iachini: in panchina torna Andreazzoli

Share

La società toscana, quartultima con un punto di vantaggio sul Bologna, ha esonerato Beppe Iachini e ha richiamato Aurelio Andreazzoli, il tecnico esonerato qualche mese fa. Iachini era stato ingaggiato lo scorso novembre, dopo che con Andreazzoli la squadra aveva vinto soltanto una partita su undici disputate. Mi dispiace che non si sia potuto portare a termine il progetto.

Juventus-Atletico Madrid, ecco lo streaming online e tv
In caso di 2-0 si andrà ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Sono una squadra molto forte, candidata a vincere la Champions League .

Resto convinto che insieme potevamo raggiungere questo obiettivo, anche in virtu' della maggiore pericolosità della squadra in fase realizzativa, come confermano i numeri. "Assieme al tecnico tornano Giacomo Lazzini come allenatore in seconda, Andrea Aliboni come match analyst e arriva Roberto Muzzi come collaboratore tecnico". Questa la nota ufficiale del club toscano: "L'Empoli FC rende noto di aver sollevato dall´incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Giuseppe Iachini ed i suoi collaboratori Giuseppe Carillo e Fabrizio Tafani". Sarà proprio lo stesso Andreazzoli a riprendersi il posto in panchina, dopo attenti ragionamenti fatti dalla dirigenza, in comune accordo con il presidente Corsi.

Share