Djokovic si arrende a Kohlschreiber, Federer e Nadal volano agli ottavi

Share

Al termine del secondo turno del Masters 1000 di Indian Wells, non ci sono più giocatori italiani in tabellone. Fortunatamente, per il campione di Arma di Taggia qualche segnale positivo arriva dal doppio, dove nella notte ha superato il secondo turno in coppia con il numero uno al mondo Novak Diokovic. Nole tornerà in campo questa sera, su un Centrale che accoglierà in poche ore Nadal, Djokovic e Federer (tutti i match in diretta esclusiva su Sky Sport Arena). Il derby tedesco è risultato fatale ad Alexander Zverev, numero 3 del ranking e del seeding, che ha raccolto appena quattro game (6-3 6-1 in un'ora e 10 minuti) contro il connazionale Jan-Lennard Struff, numero 55 Atp.

Turbolenza sul volo Istambul - New York: trenta feriti
Avrebbero riportato contusioni, tagli e lividi e sono stati poi trasferiti al Jamaica Hospital Medical Center e al Queens Hospital Medical Center .

Fatica ma avanza Raonic che si sbarazza di Giron (4-6, 6-4, 6-4 i parziali del match). Infine hanno già lasciato il torneo anche i due azzurri teste di serie 15 e 16 ovvero Cecchinato e Fognini che sono stati sconfitti in due rispettivamente da Ramos-Vinolas e Albot.

Share