'Che schifo', la foto di un piatto di Joe Bastianch fa rabbrividire

Share

Al momento, Bastianich non ha replicato alle critiche. Il vip si trovava alla steakhouse 'Chispacca' di Los Angeles e com'è solito fare, prima di gustare la pietanza che gli hanno portato, ha scattato una foto al piatto e l'ha condivisa. Lo chef italo-americano ha pubblicato infatti l'immagine di un piccione alla brace cucinato in un suo ristorante di Las Vegas.

Ma andiamo con ordine.

Joe Bastianich attaccato sui social per via di un piatto fotografato e postato su Instagram. Effettivamente il piccione in questione sembra appena uscito da una partita a briscola con Freddie Kruger: intero, con la testa cadavedereggiante e caramellata a mo' di mummia Anasazi, offre un petto squarciato da feritoie rosacee, a metà fra volo radente su Fukushima e falcetto di Leatherface, le zampe contratte fino alle unghie in un spasmo che Zodiac scansati e il tutto con le sue delicate polpe a fargli servaggio al fianco, come in un rituale seriale da B movie. Un utente ha addirittura accusato Bastianich di essere incoerente, visto che se quel piatto lo avesse portato un concorrente del suo programma lo avrebbe insultato malamente: "Qualcosa che da Masterchef avresti lanciato nella spazzatura chiedendo se il concorrente ti stesse prendendo in giro, dicendo che anche il tuo cane sarebbe stato più bravo a servire un piatto migliore". Non sono mancate anche emoticon con il pollice verso.

Belt and Road, Cina accoglie la partecipazione dell'Italia
Certo, la scelta dell'Italia di unirsi all'elenco dei paesi che guardano a oriente rischia di aggravare la situazione. Mi riferisco non solo ai business infrastrutturali ma anche all'apertura del mercato cinese ai prodotti italiani.

E, infine, c'è chi si appella ad un suo collega di Masterchef, chiedendosi stupito: "ma Antonino lo sa?".

Insomma, i commenti sono tantissimi e gli utenti sono quasi tutti negativamente colpiti dal piatto che Joe sta per mangiare.

Share