Caterina Balivo, messaggio struggente in diretta: "ma lo spettacolo deve…"

Share

Caterina Balivo, dunque, dopo aver lasciato la conduzione di Detto Fatto, trasmissione di Raidue che ha condotto per sei anni e che, da quest'anno, è guidata con grande successo da Bianca Guaccero, si ritroverà senza trasmissione o per lei la Rai penserà ad una soluzione alternativa considerando il grande affetto che nutre il pubblico nei confronti della conduttrice? Quindi mi sono innamorata di un uomo che non era famoso, anzi veniva anche calunniato al tempo, stava passando un periodo molto difficile della sua vita, ed era Costanzo.

Il salottino pomeridiano di Caterina Balivo, 'Vieni Da me', chiude i battenti. Insomma, anche se la vita della Izzo può sembrare semplice, la donna ha vissuto dei periodi davvero difficili ma, stando a quello che vediamo, sembra che li abbia superati brillantemente. Amo follemente la Simona che sta male e soffre perché poi è quella che scrive e che compone, quando sono infelice scrivo perché invece la felicità la vivo": "così Simona Izzo ha rivelato durante la puntata di Vieni da me di martedì 12 marzo che soffre di una forma di sindrome bipolare, situazione che la fa soffrire molto, acuendo il dolore che normalmente prova. Ma il vero colpo di scena c'è stato successivamente, quando l'ex protagonista del Gf Vip 2 ha raccontato di una volta in cui un'attrice ha chiesto a suo marito di uscire a cena insieme. Le storie non finiscono mai bene e io non ho perdonato. Ci sono donne della tv che sono uguali da 30 anni, ma non dicono che fanno degli interventi, perché non posso fare il lifting e sentirmi meglio? Io ho delle gioie involontarie, si dice: 'su base endogena'. Un po' d'amore e di senso della famiglia te l'abbiamo dato. Se mio padre avesse fatto il medico, io avrei fatto il medico. Ed è chiaro che chiamarsi Izzo era più facile. E la bravura di mio padre e di mio suocero nel trasmettere ai rispettivi figli la propria arte, è stata da sottolineare. Assolutamente sì. Ero troppo labile, troppo giovane quando ho avuto Francesco. La moglie di Ricky Tognazzi ha parlato della sua carriera, dell'amore e ha svelato anche di essere affetta da bipolarismo.

RUGBY. Sei Nazioni: l'Inghilterra non perdona, sprofondo azzurro
In avvio di ripresa sono arrivate la seconda meta di Tuilagi , non trasformata da Farrel, e la seconda dell'Italia con Morisi . Il risultato finale è stato sin troppo crudo per l'Italia , ma ha detto la verità.

Infatti tra i motivi che hanno condotto la Rai a prendere questa drastica decisione, sarebbero in primo luogo i costi veramente troppo elevati, superando questi la cifra di 30'000 euro, per non parlare poi degli ascolti in costante caduta libera. Presto farà un ritocco anche all'orecchio, perché anche quello cede. Alla nostra età certi dettagli non sono così importanti, quando hai 20-30 anni e dopo dieci giorni non fai l'amore, preoccupati.

Share