Juventus, arriva il Samsung Galaxy S10 bianconero: i dettagli

Share

I consumatori americani guardano i loro telefoni, in media, 52 volte al giorno, secondo un sondaggio di Deloitte pubblicato a novembre.

Per quanto riguarda l'altro design pieghevole, quello che si apre verso l'esterno, come il Mate X esiste già come un prototipo il quale doveva essere presentato al posto del Galaxy Fold.

Non rimane quindi che scoprire come Oppo, Xiaomi, Vivo e Huawei replicheranno all'avanzata dei camera-phone coreani, evolvendo i medio-gamma in modo che siano in grado di eguagliarli o superarli a pieno. Pare che Samsung stia anche considerando di offrire una sostituzione dello schermo gratuita ai possessori del dispositivo nel caso di danni da usura. Questo problema potrebbe essere il motivo per cui Samsung ha impedito ai partecipanti ai media di utilizzare il telefono in seguito alla nota chiave del 20 febbraio, una delle fonti di Bloomberg ha riferito alla pubblicazione.

Juventus, arriva il Samsung Galaxy S10 bianconero: i dettagli

Si ipotizza che il pieghevole a conchiglia comparirà sul commercio entro la fine del 2019 e l'inizio del 2020 (ovviamente queste sono solo ipotesi visto che non sono ancora disponibili molti dati ufficiali). Tutti i dispositivi che eseguono il test hanno il display impostato su una luminosità da 200 Nits.

Il modello che somiglia all'Huawei Mate X, invece, sarà commercializzato dopo l'uscita del secondo modello pieghevole Samsung. Qualche esempio? La fotocamera intelligente con obiettivo Ultra-grandangolare, perfetta per immortalare le emozioni vissute allo stadio, la possibilità di registrare video Super Steady e di alta qualità, anche nei momenti più concitati di una partita, oppure il miglior schermo mai realizzato da Samsung, il primo display Infinity-O con tecnologia Dynamic AMOLED, ideale per sfruttare a pieno i contenuti esclusivi a tema Juventus.

Ligabue presenta "Start", è uscito il nuovo album
L'energia nella sala, in un'atmosfera decisamente rock e live esploderà in un entusiasmante crescendo che coinvolgerà e contagerà ogni donna presente in sala e nel backstage .

Share