Pokémon Sword e Shield annunciati per Switch

Share

Ed ecco per voi il resoconto del direct dedicato ai Pokémon!

In questo capitolo ci ritroveremo a scegliere fra i nuovissimi Pokémon di questa generazione: la maggior parte saranno scoperti dal giocatore nel suo viaggio, mentre gli starter svelati saranno Scorbunny, Pokémon di tipo fuoco, Sobble, Pokémon di tipo acqua, e Grookey, Pokémon di tipo erba. Durante il Pokémon Direct di oggi, Tsunekazu Ishihara, Presidente e Amministratore delegato di The Pokémon Company, ha annunciato l'uscita di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i nuovi videogiochi RPG della serie principale Pokémon.

Il gioco è ancora in via di perfezionamento, ma nel trailer abbinato all'annuncio sono già state mostrate ambientazioni e personaggi completamente in 3D, con nuovi allenatori e una nuova regione di gioco a tema moderno-industriale denominata Galar. Era abbastanza ovvio che Let's Go Pikachu e Eevee fossero dei meri antipasti.

Dopo le voci e le diverse indiscrezioni che sono trapelate sino ad ora, ora ad ufficializzare la notizia è Nintendo stesso, con un Pokemon Direct apposito, di pochi minuti, in cui insieme a The Pokémon Company hanno annunciato Pokémon Spada e Pokémon Scudo, la nuova coppia di videogiochi della famosa serie, in uscita su Nintendo Switch. I Pokémon selvatici, in linea con gli episodi classici della serie, spunteranno all'improvviso dall'erba alta: non saranno più visibili sulla mappa di gioco, come accadeva per gli episodi spin-off.

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: cinque squalificati, multati due club
Come ogni lunedì, siamo qui a riportarvi prontamente il comunicato del Giudice Sportivo riguardo ai calciatori che saranno squalificati per la prossima giornata di campionato.

Tanto nuovo materiale dunque per tutti gli amanti dei Pokemon, con Nintendo che promette presto altre novità sugli altri progetti in fase di sviluppo dedicati al franchise!

Galar è una regione espansiva con ambienti diversi: una campagna idilliaca, città contemporanee, fitte foreste e montagne scoscese e innevate.

Qui sopra trovate il trailer di annuncio. L'uscita prevista sarà entro la fine del 2019 per la console ibrida Nintendo Switch.

Ma le novità non finiscono qui!

Share