Fiat Panda Connected By Wind: sempre connessi grazie alla rete Wind Tre

Share

La livrea Tuxedo è accessoriata con un esclusivo copri chiave abbinato, dettagli color rame ed eleganti rivestimenti interni.

La nuova famiglia 500 "120" offre il touchscreen HD LIVE Uconnect da 7 pollici, compatibile con Apple CarPlayTM e compatibile con Android AutoTM come standard.

"Con il supporto Apple CarPlay è possibile controllare il proprio iPhone® usando il touchscreen del sistema Uconnect, potendo così accedere ad Apple Maps, Apple Music, inviare e ricevere messaggi, fare telefonate e altro ancora attraverso Siri® o il touchscreen da 7". Android AutoTM integra un telefono Android con il touchscreen Uconnect per consentire all'utente di beneficiare della connettività completa mantenendo al contempo le mani sul volante. Per la prima volta il crossover italiano avrà una doppia colorazione e la scelta può variare con i seguenti accoppiamenti: Tuxedo (bianco/nero), Perla Tuxedo (Bianco Perla e nero) e Argento Tuxedo (Grigio Argento e nero).

L'ispirazione alla livrea bicolore nasce dal Tuxedo, l'abito da cerimonia. E sul frontale spiccano i proiettori Full Led che assicurano una luce più potente fino al 160% rispetto ai proiettori alogeni, maggiore sicurezza e un minore consumo energetico (-66%). All'interno, i sedili con rivestimento color rame, si abbinano alla fascia della plancia nera e ai poggia braccia delle porte rivestiti in vinile. Sofisticata e metropolitana, dunque, la 500X "120°" è anche molto confortevole grazie ad una ricca dotazione di serie che include sensore crepuscolare e di pioggia, attivazione automatica dei fari e sistema di ausilio al parcheggio.

Usa, Camera dice no a emergenza per muro
I rappresentanti hanno votato in larga parte contro lo status di emergenza nazionale al confine dichiarato da Trump . La mozione è passata con 245 voti a favore e 182 contrari.

Sotto il cofano potrà montare il 1.0 FireFly Turbo con 120 CV, il 1.6 E-torq da 110 CV, il 1.3 Multijet da 95 CV p il 1.6 Multijet.

Un denominatore comune a tutta la gamma 120th è la carrozzeria bitono denominata Tuxedo, che combina il bianco e il nero. Declinata sui modelli 500, 500X e 500L, la nuova gamma celebra il centoventesimo compleanno di Fiat - un traguardo che solo pochissime case automobilistiche nel mondo possono annoverare - e al contempo scrive un nuovo capitolo della "connettività", una dimensione sociale e tecnologica già esplorata nel 2018 con la famiglia 500 Mirror. La 500 sarà disponibile sia nella versione berlina sia cabrio. Sono disponibili anche le tinte Grigio Cortina, Grigio Carrara, Nero Vesuvio, Bianco Ghiaccio (tristrato) e Bianco Gelato.

La nuova Fiat Panda Connected by Wind è caratterizzata dal look del modello Cross con il logo specifico, il numero celebrativo "120" e la scritta "Connected by Wind".

Share