Cecilia Rodriguez, il messaggio a Jeremias per Isola dei Famosi

Share

Lo storico regista del programma condotto da Alessia Marcuzzi potrebbe aver deciso di abbandonare definitivamente il timone di questa edizione dell'Isola dei Famosi: la motivazione dietro questo gesto sarebbe legata alla volontà di Cenci di occuparsi anima e corpo alla preparazione di Ciao Darwin, che pare andrà in onda in primavera. A precederlo, nelle passate edizioni, sono state prima Belen (che arrivò seconda alla sesta edizione del reality) e poi Cecilia (che arrivò terza nella decima edizione dell'Isola). "Oltre gli ascolti flop, ai naufraghi che hanno preferito ritirarsi e al ruolo delle "polene" interrotto a causa dell'incidente del Divino Otelma, oggi arrivano delle sconcertanti notizie: "Spysee è in grado di rivelarvi che questa sera l'opinionista Alda D'Eusanio non sarà presente in studio per partecipare all'ultima puntata di "#CR4-La Repubblica delle Donne". Chiamato in disparte da Alessia Marcuzzi, ha affermato di sentirsi molto attratto da Soleil.

Decisamente un'edizione sfortunata, che sembra perdere altri pezzi durante il tragitto: il portale SpySee ha infatti annunciato che Roberto Cenci, regista del programma, abbandonerà il progetto per dedicarsi interamente a Ciao Darwin. Al suo posto arriverà invece Paolo Riccadonna, anche lui molto conosciuto nel mondo televisivo. Quindi gli ha chiesto: "Ma vi conoscevate già visto che hai detto che le avevi già fatto battere il cuore?".

Banca d'Italia, l'oro? Non si può toccare. Vorrebbe dire uscire dall'euro
Una presa di posizione che dall'opposizione è stata vista come un attentato all'indipendenza di Consob e Bankitalia . Più critico invece il giudizio dell'ex premier Enrico Letta: "Non mi stupisce".

Cosa hanno in comune Marco Maddaloni e Clemente Russo? Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Share