Richard Gere: papà a 70 anni

Share

Il neopapà ha la bella età di 69 anni, portati benissimo. Ha già un bambino, che ora ha sei anni, di nome Albert. La moglie Alejandra ha partorito a New York. Quindi deve essere nato alla fine di gennaio, sotto il segno dell'Aquario.

A dichiararlo è stato il sito spagnolo Hola!

Gere ha un figlio di 19 anni dal matrimonio con Carey Lowell mentre Silva ha un figlio dall'ex marito, Govind Friedland. L'attore di Hollywood è anche stato sposato con Cindy Crawford, dal 1991 al 1995. Per la coppia, sposata dal 2015, si tratta del primo figlio anche se entrambi sono genitori da precedenti relazioni.

Achille Lauro a Domenica In: "Sono fidanzato da parecchio"
Questo perché la sua canzone, " Rolls Royce ", è stata recepita da molti come un inno al consumo di stupefacenti. Il suo nome sarebbe però finito col diventare anche un nomignolo per indicare le pasticche di Mdma.

È molto più felice ora di quanto non sia mai stato. Sembrerebbe proprio di sì dal momento che molti rumors, provenienti oltreoceano, darebbero per certo la nascita del figlio che l'attore hollywoodiano aspetta dalla moglie Alejandra Silva. Alejandra aveva tuttavia annunciato pubblicamente la sua gravidanza lo scorso settembre 2018, con una foto condivisa su Instagram (successivamente rimossa) - che la ritraeva insieme al Dalai Lama per la benedizione del bambino in grembo. Il divo è amico di lunga data del celebre leader spirituale tibetano e da tempo si è convertito alla religione buddista, inoltre lotta per sostenere i diritti umani in Tibet.

Il primo figlio di Richard Gere e Alejandra Silva - pubblicitaria e attivista, figlia dell'ex presidente del Real Madrid Ignacio Silva - corona davvero il loro grande amore reciproco, più volte dimostrato. Hanno iniziato a uscire insieme nel 2014, scegliendo il Festival di Taormina per la loro prima uscita pubblica. "Ero persa, non vedevo la luce, e incontrarlo ha dato senso alla mia vita".

E voi unimamme che ne pensate di questo annuncio riportato da Vanity Fair.

Share