La Lube in finale di Coppa Italia Battuta Trento, ora c'è Perugia

Share

È il dna della Sir Safety Conad Perugia che sconfigge al tie break la Cucine Lube Civitanova nella finale della Del MonteCoppa Italia e conquista la sua seconda coccarda tricolore, bissando il successo dello scorso anno a Bari!

Manca pochissimo all'appuntamento con la Final Four di Del Monte Coppa 2018/19 e dopo una "notte prima degli esami", i gialli scenderanno in campo, domani alle 15,30.

Servizio civile obbligatorio con il reddito cittadinanza
La Lega vuole introdurre poi un paletto antidivano alla distribuzione del reddito di cittadinanza . Arriva al Senato, come preannunciato, un pacchetto di emendamenti della Lega al decretone .

"Ci auguriamo" conclude l'Amministrazione" che i successi che la Sir sta ottenendo si confermino sia nel prosieguo del campionato, nel quale sta guidando con autorità la classifica, che nelle altre competizioni che la squadra sarà chiamata a disputare, difendendo i colori della nostra città e continuando a regalare a Perugia grandi soddisfazioni". Trentino ha dovuto rincorrere per ben due volte i marchigiani e poi ha ceduto al tie break del quinto set 15-10.

Gli arbitri designati per dirigere la finale della Coppa Italia sono Daniele Rapisarda di Udine, Andrea Puecher di Padova e Stefano Cesare di Roma. Dieci anni fa ho iniziato a fare sul serio occupandomi di radiocronache di partite di calcio regionale sognando di ripercorrere le gesta di maestri del microfono come Ciotti e Ameri; un'esperienza faticosa, ma al tempo stesso molto divertente. Ho sempre amato scrivere di sport sin da quando ero più piccolo. Il mio obiettivo è dare visibilità a tutte le discipline sportive e anche alle piccole realtà sportive presenti sul nostro territorio.

Share