L’Inter leva la fascia a Mauro Icardi! Ecco il nuovo capitano

Share

Ma Icardi adesso avrà un futuro all'Inter? Era. Icardi non è più il capitano dell'Inter e per reazione non ha voluto partecipare alla trasferta viennese di Europa League.

"Dopo Parma sono stato male interpretato". La domanda è semplice: può la procuratrice del capitano dell'Inter (il fatto che sia anche la moglie conta nulla) attaccare quasi quotidianamente, da almeno 80 giorni, la società della quale il suo assistito (e marito) è il centravanti e il capitano, per ottenere il rinnovo di un contratto che scade a giugno 2021 (cioè fra due anni e mezzo)? Le cose che gli girano intorno disturbano lui e la squadra di cui era capitano. E' chiaro il riferimento alla moglie-agente Wanda Nara. Tutti i pensieri e le attenzioni devono essere per il Rapid, per fare risultato contro un avversario difficilissimo.

Uomini e Donne: grave lutto per Manuel Vallicella
Oltre a Riccardi, vedremo anche le scelte degli altri due tronisti rimasti, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez . La puntata speciale dedicata a Lorenzo Riccardi andrà in onda il 22 febbraio.

"Noi ora dobbiamo pensare esclusivamente alla partita". Ci ha comunicato dopo pranzo che non partecipava a questa trasferta. "Ora si spera che la squadra reagisca nel modo giusto". Me lo dica lei. Gli austriaci hanno eliminato squadre forti, in un girone difficile: "Oltretutto vengono dalla sosta invernale, in questo momento non sappiamo neppure come stanno". Ma non prendere mai gol in casa e andare a vincere in casa dello Spartak Mosca, in un ambiente che io conosco bene, non è affatto semplice.

Share