Dybala lascia la Juventus, Calciomercato: qualcosa si è rotto

Share

Una rete tanto bella, quanto inutile per il risultato finale che quest'anno spera, come tutta la Juventus, sia finalmente diverso. Te lo dico chiaro: il giocatore vuole venire solo alla Juve. Mendes mi ha detto di riferirti che se la Juve lo vuole, e corrisponde alle sue richieste, lui viene alla Juve.

"Logicamente", aggiunge Paratici, "come si restringe il numero dei calciatori in generale che possono giocare nella Juventus di oggi, si restringe il numero degli italiani che possono farlo". Dybala con chi è migliorabile? I nostri giocatori, lo ripeto, sono difficilmente migliorabili. Santini non ha dubbi: "Se Allegri andrà via, arriverà Zinedine Zidane". Era un calciatore difficile da prendere, doveva sostituire Tevez, non proprio una cosa leggera. Ci sono due modi per motivare la squadra: uno non si può dire, l'altro è comprare Cristiano Ronaldo'. "Messi, forse", le parole di Paratici. "Quando guardi la squadra ci trovi sempre il segno di Dybala", prosegue il responsabile dell'area tecnica della Vecchia Signora. A Torino il tecnico toscano ha vinto quasi tutto: gli manca solo la consacrazione della Champions che ha sfiorato in un paio di occasione soccombendo prima al cospetto del Barcellona e poi del Real Madrid.

Il giornalista esperto di mercato, Fabio Santini, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Processo, trasmissione in onda su 7 Gold soffermandosi, tra le altre cose, sui possibili affari delle società della nostra Serie A in vista del prossimo mercato: "Il futuro di Massimiliano Allegri è in bilico". Nel senso che proietterebbe Dybala verso la separazione a fine stagione. Spesso gli allenatori vedono il calcio in un modo, perseguono quello e cercano di continuare ad andare su quella strada, indipendentemente dal contesto. "Non vedo proprio un allenatore migliore".

Anthem: Bioware svela la roadmap dei i contenuti post-lancio
Nelle scorse ore BioWare ha pubblicato la prima roadmap dedicata alla pubblicazione dei contenuti di Anthem . I salvataggi di Anthem su PS4 e Xbox One saranno usabili anche con le console di nuova generazione .

Aaron Ramsey ha già firmato e da giugno sarà bianconero, lasciando alle spalle l'esperienza della Premier e dell'Arsenal. Paratici si sbottona e qualche nome lo concede...

" Su Romero siamo bene indirizzati. De Ligt? Sicuramente è uno dei giovani migliori che ci sono, quindi lo guardiamo con grande attenzione". Kean? E' un grande centravanti, di quelli che faranno gol in Champions League.

" È certo un grande giocatore, bisogna vedere".

Share