Roma-Porto è un derby per Conceiçao, tra sfide e repliche a Totti

Share

"Per me è sempre un emozione venire a Roma, è ovvio che la mia concentrazione però è sulla partita di domani". "Il Porto è una squadra che si trova ai livelli più alti nel mondo -sottolinea Conceicao in conferenza stampa alla vigilia del match d'andata in programma all'Olimpico-. Sarà importante segnare, ci vuole determinazione e coraggio". Zaniolo è uno dei più importanti per le dinamiche offensive, ha molta qualità e lo teniamo in considerazione come tutti, perchè noi lavoriamo sul collettivo. Per l'allenatore del Porto, anche un commento sul suo passato alla Lazio.

"Io sono qui per rappresentare il Porto". Abbiamo davanti 180 minuti in cui dobbiamo essere forti e intelligenti per quanto riguarda la strategia di gioco.

"Non ci sono dei sentimenti speciali nell'affrontare la Roma".

LG G8 avrà la fotocamera frontale 3D
LG non è il primo produttore di smartphone a portare un sensore ToF su uno dei suoi telefoni principali. La tecnologia ToF verrà anche impiegata per il riconoscimento facciale.

La Roma è arrivata a questo punto del torneo dopo essersi piazzata al secondo posto alle spalle del Real Madrid e prima di Viktoria Plzen e CSKA Mosca, nel Gruppo G. Il bilancio della squadra di Di Francesco in questa edizione parla di tre vittorie e tre sconfitte.

Anche se della scuola olandese negli ultimi Mondiali c'era Makkelie alla Var, che sbarca nella massima competizione europea con l'obiettivo di "ridurre al minimo gli errori", come ricordato dal capo degli arbitri per la Uefa Rosetti.

Share