Roberta Morise, ex di Carlo Conti, rischia di perdere la vista

Share

Alla rivista Gente la showgirl e conduttrice ha confidato per la prima volta il suo problema di salute. E' un momento molto delicato, il problema è grave e già una volta ha rischiato di perdere la funzionalità dell'occhio destro. Un paio di anni fa un orzaiolo mi afflisse per tre mesi di fila. Non che il sinistro sia perfetto, però l'altro è particolarmente inguaiato.

La Morise ha raccontato a Gente di aver scoperto di avere la retina troppo sottile e una pressione sanguigna doppia rispetto alla norma: "Le conseguenze possono essere gravissime - ha spiegato Roberta Morise a Gente - dalla formazione di veri e propri fori, pericolosissimi per i cristallini, all'emergere del glaucoma, che induce alla cecità". Alla fine optai per l'operazione meno cruenta: quella con il laser" - ma le cose non si sono risolte: "Il laser non ha completato il giro, ha lasciato la cicatrice aperta.

Alfonso Signorini svela: "De Filippi e Costanzo dormono separati, ma..."
Per questa ragione ho trovato normale incontrarla a viale Mazzini: non avevamo nulla da nascondere e nessun segreto da custodire. A proposito del flop di Celentano dice: "Se fossi stata in Pier Silvio Berlusconi avrei fatto la stessa scelta ".

Siamo abituati a vedere Roberta Morise molto sorridente e felice, mentre si conduce I Fatti Vostri a fianco di Giancarlo Magalli, ma dentro di se si nasconde un dramma presente e molto minaccioso.

Roberta Morie, il vero motivo per cui lasciò Carlo ContiRoberta Morise, ex di Carlo Conti e il dramma per la sua patologia: 'Le sto provando tutte...' Accanto a lei infatti c'è da sempre Cataldo Calabretta, noto avvocato e amico. "Forse è arrivato il tempo di fare chiarezza".

Share