Ramsey alla Juventus, ora è ufficiale: l'annuncio dei bianconeri

Share

La Juventus ha ufficializzato l'acquisto a parametro zero di Aaron Ramsey. Il centrocampista lascerà l'Arsenal e vestirà in bianconero da giugno, con un contratto di 4 anni.

Sanremo 2019, il vincitore è Mahmood con "Soldi": "Il mio genere? Marocco-pop"
La serata finale si era aperta con l'intervento di Baglioni che è sembrato una sorta di commiato dalla manifestazione canora. Applausi a scena aperta anche per Elisa che ha duettato con Baglioni proponendo il brano di Tenco 'Vedrai vedrai' .

Dopo la Juventus, anche l'Arsenal ha dato ufficialità dell'operazione sui propri canali. "A fronte del tesseramento del calciatore, Juventus sosterrà oneri accessori per € 3,7 milioni, pagabili entro il 10 luglio 2019", si legge in una nota della società bianconera. "Grazie Aaron Ramsey. - hanno scritto i Gunners - Aaron ha dato un contributo fantastico al nostro club da quando è arrivato a Cardiff City nel 2008". A luglio 2008 il suo approdo all'Arsenal, club con il quale (eccezion fatta per le brevi esperienze con Nottingham Forest e ancora Cardiff City nel 2011) giocherà fino alla prossima estate.

Share