Palermo nel caos: dimissioni per presidente e consigliere

Share

Sulla trattativa in corso con Follieri, intanto, non si è sbilanciato l'ad rosanero Facile: "In questo momento non posso dire nulla in merito - ha dichiarato il dirigente friulano a SportNews.eu - se il club può tornare a Zamparini?" Nella giornata di ieri Raffaello Follieri, imprenditore pugliese, è sbarcato in città dove ha incontrato i suoi legali per fare il punto della situazione.

Follieri nel pomeriggio è arrivato a Palermo e dall'aeroporto è andato direttamente al Grande Hotel Wagner per incontrare l'avvocato Francesco Paolo Di Trapani e sembra stia verificando carte relative al Palermo con l'intenzione di acquisire il 100 % della società di Via del Fante e sembrerebbe anche in tempi brevi. Preferisco non rispondere a domande tecniche. Il 4 Dicembre 2018 Clive Richardson sbarcava a Palermo per tenere la conferenza stampa di presentaazione a città e tifosi, con lui David Plattt (che ha già salutato la compagnia) e James Sheean.

L'ad Facile resta ormai l'unico personaggio a capo di una società che, a oggi, non sa quale tipo di futuro l'attende.

Formula 1, Grosjean sulla nuova Haas: "Duro lavoro degli ingegneri". Magnussen: "Emozione"
Si passa poi al team principal Gunther Steiner: "È importante che si continui sempre a migliorare come squadra. Sarà l'anno della rivincità della Haas?

Per il Palermo è arrivata la messa in mora da parte dell'ex patron Maurizio Zamparini e si profila l'ipotesi di una nuova vendita. "Per le scadenze previste tutto è a posto". L'ottimismo che trasuda dalle sue parole stride con la presenza oggettiva di alcune criticità: "La situazione va avanti molto positivamente. Il piano prevede il versamento delle risorse finanziarie entro certe date e verrà fatto".

"Il gruppo Curva Nord 12", dopo l'importante successo dei rosanero ottenuto contro il Perugia, ha deciso di Invitare al "Renzo Barbera" tutti i tifosi per accogliere gli uomini di Roberto Stellone. Io credo di avere difeso la continuità della direzione sportiva e la squadra. Le accuse di Richardson?

Share