‘Aladdin’, guarda il nuovo trailer con Will Smith nei panni del Genio

Share

Aladdin è uno dei tanti live action che Disney ha in serbo per i suoi affezionatissimi spettatori - Dumbo arriverà prossimamente al cinema e si sta lavorando anche a un film ispirato a Il Gobbo di Notre Dame - e, finalmente, è possibile ammirarne alcune scene inedite che, rullo di tamburi, ci presentano Will Smith nei panni del Genio.

Nel nuovo trailer possiamo dare un primo sguardo a Jafar (con una voce molto più soft di quanto non la ricordassi), a qualche sequenza già incrociata nella featurette ma, soprattutto, al Genio di Will Smith realizzato in CGI (un Will Smith blu in pratica). Il film è atteso per il 24 maggio.

Fotoreporter monzese ferito in Siria - Cronaca Monza
Più tardi, fonti curdo-siriane hanno riferito che il fotografo è stato trasferito a Suleimanye, nel Kurdistan iracheno. L'altro fotoreporter che si trovava sul tetto dell'edificio, il brasiliano Gabriel Chaim della Cnn , "è illeso".

Girato negli studi di Londra e nelle location desertiche della Giordania, il film vanta anche una colonna sonora composta come quella del 1992 dall'otto volte premio Oscar Alan Menken (La Bella e la Bestia, La Sirenetta) e dai parolieri anch'essi vincitori della prestigiosa statuetta Howard Ashman (La Piccola Bottega degli Orrori) e Tim Rice (Il Re Leone). Nel cast troviamo Mena Massoud nel ruolo di protagonista, Naomi Scott sarà Jasmine e Will Smith nei panni del Genio e Marwan Kenzari nel ruolo di Jafar.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Share