Nilufar e Giordano: finisce la storia nata a Uomini e Donne

Share

La conferma arriva da una lettera che Giordano Mazzocchi ha scritto e pubblicato nelle sue IG Stories: "Ciao a tutti ragazzi, purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilu non sono andate nel migliore dei modi". Ora è addio: la storia d'amore è finita. Abbiamo modi diversi di vedere l'amore e le relazioni, siamo in momenti diversi delle nostre vite, non ci siamo trovati. La coppia - che si è formata durante l'edizione 2017/18 del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, era molto amata dai fan, i quali resteranno delusi dal fatto che si sono lasciati a poco meno di un anno dalla scelta. Ci saranno ulteriori sviluppi adesso che le cose sono cambiate?

La crisi tra i due era palpabile, visto che su Instagram - e sui social in generale - i due postavano sempre meno foto insieme.

Dopo la segnalazione, arrivata nel corso delle ultime puntate a Uomini e Donne, Gian Battista Ronza e Claire Turotti sono finiti al centro di una vera e propria bufera mediatica. Non è un momento facile... " Sto cercando di recuperare un po' di serenità- ha confettato l'ex di Uomini e Donne- Ne ho bisogno". Vi prego di essere comprensivi. Sono una persona abbastanza riservata, lo sapete, ed è per questo che non voglio entrare nei dettagli perchè non fa parte della mia persona. Perché tutto questo è stato bello anche grazie a voi.

Perinetti e l'affare Piatek: "Voleva solo il Milan"
Sanabria è un attaccante di grande qualità, scuola Barcellona, ha 23 anni e quindi ha grandi margini di miglioramento. Di Bertolacci invece abbiamo parlato ma non c'è stata la possibilità di concludere l'affare.

Per questo non entro nei dettagli.

Tuttavia, Nilufar ha poi deciso di cambiare totalmente rotta e ha portato fino alla fine in modo pulito e sincero Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi. Anche l'ex corteggiatore ha scelto le storie di Instagram per confidarsi con i suoi follower: "Siamo diversi e molti problemi sono nati da questo -racconta Mazzocchi- Questo ha comportato frequenti litigate". Ognuno ha le sue ragioni, ho fatto molti errori anche io e me ne assumo le responsabilità. Vi prego in questo momento difficile di avere rispetto. Scrivo questo perché ho letto moltissime cattiverie su di noi.

Share