Southampton, due tifosi infangano la memoria di Sala: banditi dallo stadio

Share

Due tifosi del Southampton sono stati ripresi sugli spalti mentre mimavano il gesto dell'aereo verso il settore dello stadio riservato ai fan del Cardiff "riferendosi alla morte di Sala e deridendolo" secondo quanto scrivono oggi tutti i media inglesi.

Perinetti e l'affare Piatek: "Voleva solo il Milan"
Sanabria è un attaccante di grande qualità, scuola Barcellona, ha 23 anni e quindi ha grandi margini di miglioramento. Di Bertolacci invece abbiamo parlato ma non c'è stata la possibilità di concludere l'affare.

La formazione di Premier League del Southampton ha promesso di escludere i due tifosi che hanno preso in giro Emiliano Sala, deceduto a causa di un incidente aereo. Il gesto, nella giornata del ricordo seguita al minuto di silenzio in onore del giocatore, non è passato inosservato alle telecamere, con i due supporter che sono stati arrestati. Il Southampton li ha poi banditi dal proprio impianto per tre anni. Il Club continuerà a collaborare con la polizia dell'Hampshire per identificare le persone che si ritiene abbiano compiuto gesti indecenti nei confronti dei sostenitori del Cardiff. Il club prenderà una posizione estremamente severa e intende bandire dallo stadio i tifosi identificati”.

Share