Sanremo 2019: preparato un premio speciale per Loredana Bertè

Share

Il nome di Loredana Bertè è tra i favoriti alla vittoria di Sanremo dopo quelli di Ultimo, Irama e Simone Cristicchi. Grandi proteste da parte del pubblico che ha acclamato Loredana visto che la voleva vincente.

La scelta di Bertè è stata accolta con dispiacere dalla conduttrice di Domenica In, Mara Venier: "Avrei voluto averti qua, ma va bene così", ha detto la presentatrice: "Qui avresti trovato un'amica che ti vuole bene da trent'anni e che ha fatto molto per te".

"Mi sono concentrata molto sulla performance".

Inter e Milan unite per un grande progetto innovativo
Delle prossime 4 partite, ben 3 si disputeranno tra le mura amiche nelle quali il Milan dovrà cercare di fare bottino pieno. Romagnoli e co. invece sfideranno a San Siro Cagliari , Empoli e Sassuolo , facendo visita ad Atalanta e Chievo .

La cantante ha rifiutato di partecipare al salotto domenicale di RaiUno, che, come da tradizione ormai consolidata, ha visto sfilare i protagonisti del festival per una passerella conclusiva. Volevo chiudere un cerchio e volevo farlo nel migliore dei modi. Capelli blu e gonne cortissime in tutte le serate, con le belle gambe in evidenza, e un dettaglio che non è passato inosservato: una piccola borsa che la Bertè ha indossato durante tutte le esibizioni e che è solita indossare anche durante i suoi concerti.

Loredana Bertè ha le idee chiare e al Corriere della Sera dichiara: "Certo che voglio vincere Sanremo!".

Sanremo: Bertè soltanto quarta, fischi all'Ariston e imbarazzo sul palco (LaPresse) Loredana Bertè è la vincitrice morale del Festival di Sanremo 2019.

Share