Pet Sematary: in rete il nuovo trailer internazionale - Notizie sul Cinema

Share

Pet Sematary uscirà nei cinema il 5 aprile.

Vediamo ora quando esce Pet Sematary 2019 e quali sono le differenze col romanzo originario di Stephen King. Il suo vero boom è forse riconducibile tra la fine degli anni '80 e gli anni '90; coincidendo con la produzione di Pet Sematary, in Italia arrivato con il titolo Cimitero vivente, per la direzione di Mary Lambert e adattato dallo stesso King.

Chievo Roma diretta streaming, come vedere la partita online
Si può vedere Chievo Roma in streaming gratis su Sky per gli abbonati o si può provare a vederla con la prova gratuita di Sky Go. Ma è con la Roma che in realtà Stephan ha spiccato il volo contro i gialloblù , segnando altre 5 reti (in sei partite).

Il rifacimento ad opera di Kevin Kölsch e Dennis Widmye è, se possibile, ancora più spaventosa di quella del film del 1989. La loro nuova casa, immersa nel verde, spinge la piccola Ellie ad esplorare i dintorni, portandola a scoprire un posto molto particolare: un cimitero per gli animali.

Quando una straziante tragedia colpisce Louis e la sua famiglia, l'uomo si rivolgerà al suo insolito vicino Jud Crandall (John Lithgow) in cerca di aiuto, scatenando una pericolosa reazione a catena che libererà una malignità ancestrale provocando conseguenze terrificanti. Il gatto di Ellie torna in vita. A rivelare il grosso cambiamento rispetto al romanzo di King è proprio il trailer: a tornare dal mondo dei morti non è il piccolo Gage, ma la sua sorella maggiore Ellie, interpretata da Jeté Laurence.

Share