Nainggolan: "A Roma si sente più il calore, qui vogliono vincere subito. Ho fatto un patto con l’Inter"

Share

E' iniziato male questo campionato, mai al 100%, mi sono fatto male, problematiche non calcistiche.

Dalla partita di ieri sera sono emersi tanti verdetti, a partire ovviamente dal carattere dimostrato dalla squadra che dopo settimane di critiche ha fatto vedere in fondo di avere un cuore e saperlo gettare nei 90′. Che tipo da patto sia Nainggolan non lo dice."Sono cose che rimangono all'interno dello spogliatoio".

Perisic si fionda alle spalle dello slovacco impedendogli la costruzione del gioco, con il sostegno di Brozovic che arriva con tempismo perfetto, lui che fino a quel momento ha giganteggiato in mezzo al campo dal punto di vista del contenimento, con appena 3 duelli persi su un totale di 16 (comprensivi di tackle): mette la punta giusta al momento giusto, con la palla che arriva a Nainggolan nella sua posizione preferita e campo davanti a sé.

Sanremo 2019, Achille Lauro denunciato per plagio: richiesta la sospensione del Festival
Rolls Royce è la macchina, è lo status. "La droga è un problema vero, da risolvere e combattere". Ogni giorno esce una cosa nuova, prima il plagio che non è un plagio.

Ecco, provate a riguardare questa azione e la prossima volta che un arbitro fischia un fallo che non esiste, magari a metà campo, magari bloccando una ripartenza dell'Inter, richiamate a mente questa azione, questo gol, e troverete anche la ragione perché su questo tasto qui si batte pesantemente ogni dannata domenica. Più si gioca e più aumenta la condizione fisica. Ho 30 anni e un po' qualcosa doveva cambiare. "Alcuni punti sulla vita personale dovevo cambiarli, trovando tranquillità posso lavorare anche più sereno".

Carriere in salvo, dunque, e minifuga per il terzo posto dopo le vittorie di Lazio e Roma e in attesa del Milan contro il Cagliari: in questa corsa tra Milano e la Capitale per due posti in Champions League per ora è rimasto tutto invariato. "A Roma si sente di più il calore, qua aspettano di vincere il prima possibile".

Share