Metro Exodus: ad introdurlo è il corto animato Artyom’s Nightmare

Share

Metro Exodus ci mostra quest'oggi la categoria dei fucili a canna, che fa il suo debutto in un trailer dedicato disponibile di seguito in Italiano.

Metro Exodus è ormai prossimo all'arrivo nei negozi.

"Deep Silver e 4A Games sono fieri di svelare lo spettacolare corto animato in CGI, Artyom's Nightmare".

Un quarto di secolo dopo la guerra nucleare che ha devastato la Terra, poche migliaia di sopravvissuti si rifugiarono nella metropolitana di Mosca.

Fortnite: è finalmente possibile unire gli account di più console
Tempo fa Epic Games annunciò che presto sarebbe stata introdotta la possibilità di unire gli account di più console . In Battaglia reale potrai trasferire e unire tutti gli oggetti estetici .

In questo mondo, dove gli abitanti della città sotterranea pensano di essere gli unici resti dell'umanità, vi è però Artyom, che continua a sognare una vita in superficie, senza sapere quanto questo sogno possa trasformarsi velocemente in un incubo.

Entusiasta del risultato e speranzoso per il successo della serie è anche Dmitry Glukhovsky, autore dei romanzi originali di Metro, che ha affermato: "4A Games ha portato i miei personaggi fuori dalle pagine e direttamente sullo schermo, e per me questo è stato un vero privilegio".

È tempo di lasciare le rovine di Mosca e di andare oltre. "Spero che i fan apprezzino questo nuovo scorcio nel mondo di Artyom".

Deep Silver e 4A Games hanno oggi pubblicato il terzo episodio del Making of di Metro Exodus - l'ultimo capitolo della serie di documentari in tre parti, filmata a Kiev e a Malta presso i due studios di 4A Games, in cui vengono mostrati i tocchi finali apportati a Metro Exodus.

Share