Juventus, Prandelli: "Dopo la Fiorentina, potevo approdare in bianconero"

Share

So che i miei allenamenti sono molto intensi e inizialmente c'è il rischio che qualcuno si affatichi, ma è un rischio che scelgo di prendermi. "C'è stata una scossa forte, capita quando arriva un personaggio che, oltre che un allenatore, è anche carismatico e riesce a trasmettere il proprio credo". "Per me sono tutti importanti e cerco di tenere tutti sulla corda".

"Avevo visto la gara di andata". Il calcio è così, poi quando entri in una spirale negativa è molto difficile uscirne".Ora il Bologna è tornato a credere nella serie A."La squadra è riuscita a togliersi le paure e i pensieri negativi, in una settimana è cambiato tutto. "Troveremo una squadra e un ambiente carichi". "Se giochi ad un determinato livello dal primo al novantesimo senza alti e bassi, ottenere un risultato positivo è conseguenziale".

Ozzy Osbourne in ospedale
A rendere ufficiale la notizia sono state la moglie e manager del rocker, Sharon Osbourne , attraverso il social network Twitter . So che sarà distrutto per aver cancellato parte del tour , ma sono sicuro che tornerà sul palco appena sarà in grado di farlo.

Bologna (4-2-3-1): 28 Skorupski, 33 Calabresi, 3 Gonzalez, 23 Danilo, 35 Dijks, 16 Poli, 5 Pulgar, 10 Sansone, 21 Soriano, 24 Palacio, 9 Santander. Ma il delegato Uefa si impose e ci mandò in campo. "E loro mi accasarono alla nazionale". Veloso ha recuperato la forma e ci sta aiutando.

Il prossimo passo sarà riuscire a trovare maggiormente la profondità. È normale che ora ci siano infortuni perché abbiamo aumentato intensità dell'allenamento. Un'altra cosa, solo per essere chiari. Dobbiamo solo decidere come giocare e lo faremo all'ultimo non voglio dare nessun tipo di vantaggio. Abbiamo due o tre sistemi di gioco con cui possiamo schierarci. Più obbligate invece le scelte di Prandelli con la tentazione di schierare un 4-3-3 per sfruttare sin da subito Rolon, Lerager e Radovanovic. Questi i concetti espressi. Sturaro sta facendo un grande lavoro, ma non è ancora pronto.

Share