Incidente per la figlia di Benedetta Parodi: cos’è successo

Share

All'arrivo dell'ambulanza è stata subito soccorsa, ma non ha riportato nessuna ferita o trauma. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

La ragazza era a bordo della sua minicar quando si è scontrata con uno scooter.

Rio de Janeiro, i ragazzini sono morti carbonizzati mentre dormivano
Alle 7,20 ora locale l'incendio era stato domato, ma per i dieci sfortunati ragazzi non c'era più niente da fare. Da O Globo arrivano altri dettagli sulla tragedia: i pompieri sono stati chiamati alle 5.17, ora locale.

Nulla di grave, fortunatamente, a parte qualche piccolo danno alla carrozzeria, ma un grande spavento per mamma Benedetta e papà Fabio (Caressa). L'incidente è avvenuto al centro di Milano e quando i paparazzi hanno visto i due conduttori non hanno perso tempo e scattato tutte le foto. Le foto dei momenti successivi all'incidente della figlia Matilde sono state pubblicate da Vero che immortala la Parodi insieme alla giovane figlia accanto alla macchina rossa. Sono accorsi sul posto anche Caressa e la Parodi, per rassicurarsi sulle condizioni di Matilde, confortarla dopo l'inevitabilmente spavento e confrontarsi con le forze dell'ordine per le procedure di rito. La minicar è un mezzo creato apposta per essere guidato da ragazzi tra i 14 e i 18 anni. La conduttrice televisiva ed il giornalista sportivo di Sky oltre alla piccola Matilde, nata il 12 settembre 2002, hanno altri due figli, Eleonora nata il 20 ottobre 2004 e Diego nato il 28 ottobre 2009.

Share