Devil May Cry 5 - DEMO | Recensione

Share

"Quando discutemmo di Devil May Cry V, sono andato da Kenzo Tsujimoto (fondatore di Capcom) e gli dissi che avrei voluto realizzare o Devil May Cry V o Dragon's Dogma 2".

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia!

Tramite questa seconda versione di prova si potrà affrontare una piccola avventura del gioco insieme a Nero. Se però non siete troppo avvezzi a questo tipo di gameplay, il gioco vi permette anche di attivare il comando "Combo automatiche", grazie al quale Nero e i suoi compagni cacciatori di demoni V e Dante potranno eseguire strabilianti combo premendo semplicemente più volte lo stesso tasto, ma ovviamente se lo farete la vostra valutazione del combattimento ne risentirà in maniera negativa. "Con i dati di salvataggio di questa demo otterrai un bonus di 30.000 gemme rosse quando giocherai con la versione integrale del gioco".

Taglio parlamentari: Senato approva, ma rimane bicameralismo perfetto
Posiamo la prima pietra per un Parlamento più efficiente e meno costoso. No al taglio dei parlamentari da parte del Partito Democratico .

La demo è già disponibile sia sul PlayStation Store che sul negozio digitale di Microsoft. Nel momento in cui scriviamo non è ancora disponibile per Windows, ma dovrebbe comunque uscire in giornata.

Devil May Cry è una saga che davvero non ha bisogno di presentazioni, essendo molto conosciuta, e non solo fra noi videogiocatori (esiste anche un anime basato su Devil May Cry).

Share