Alfonso Signorini svela: "De Filippi e Costanzo dormono separati, ma..."

Share

In una recente intervista, Milly Carlucci ha invitato Maria De Filippi al suo programma del sabato sera: 'Ballando con le stelle', in veste di ballerina per una notte. "La sfida con la natura e la lotta alla sopravvivenza tout court", ha precisato la conduttrice di C'è posta per te al settimanale Oggi. Era giusto che ci vedessimo in pieno giorno e nel suo studio. A proposito del flop di Celentano dice: "Se fossi stata in Pier Silvio Berlusconi avrei fatto la stessa scelta".

Maria De Filippi svela poi i particolari del suo incontro alla Rai con Teresa De Santis, rivelando che stavano parlando semplicemente di un progetto di sensibilizzazione sociale riguardante la lotta alla violenza sulle donne. Avere Celentano è un evento eccezionale, imperdibile... anche io, come il mio editore, avrei preferito rinunciare a qualche punto di share pur di portare Celentano sulla nostra rete ammiraglia. Né più e né meno. Queen Mary assicura di non aver mai sfiorato argomenti che riguardavano la televisione. Fotografando la conduttrice televisiva in compagnia del suo cagnolino Ugo il fotografo ha immortalato anche il suo bodyguard che, accortosi della presenza del paparazzo, si è subito messo davanti alla sua protetta, costringendola a cambiare strada. E poi, mi creda, è già un miracolo che un prodotto come Adrian a cui il pubblico è totalmente disabituato, faccia i numeri che sta facendo. Per questa ragione ho trovato normale incontrarla a viale Mazzini: non avevamo nulla da nascondere e nessun segreto da custodire.

LG G8 avrà la fotocamera frontale 3D
LG non è il primo produttore di smartphone a portare un sensore ToF su uno dei suoi telefoni principali. La tecnologia ToF verrà anche impiegata per il riconoscimento facciale.

In parole povere, quello che Maria chiede al programma condotto da Alessia Marcuzzi risiede in una semplice soluzione: "Meno fronzoli, più emozioni e più avventura". La conduttrice, alla domanda sull'ipotesi di presentare di nuovo il Festival, sembra escludere questa eventualità: "No, credo proprio di no".

Share