Palacios: "Real Madrid? Allettante, è un club fantastico. Ma anche l’Inter…"

Share

Il centrocampista del River Plate, è fra i nomi seguiti dai nerazzurri sul mercato. Poi però tutto si è stoppato a adesso Palacios potrebbe tornare in gioco e raggiungere a Milano gli altri suoi connazionali Icardi e Lautaro Martinez, oltre che il vicepresidente Javier Zanetti. Una delle società protagoniste è sicuramente l'Inter, che in questo momento sta pagando un gennaio non prolifico dal punto di vista dei risultati. Cerco di non pensare molto a questo argomento, anche se il Real Madrid è un club fantastico. Sia l'Inter sia il Real Madrid sono grandi squadre, di queste cose se ne occupa il mio agente (Renato Corsi, ndr) che sa abbastanza bene come funzionano le cose, la mia testa è comunque al 100% focalizzata sul River Plate.

L'idea del club di Buenos Aires è questa: facciamo l'affare nelle prossime settimane e ve lo cediamo a giugno.

Anticipazioni Sanremo quinta e ultima serata, scaletta e ospiti: presente Eros Ramazzotti
"È impossibile accogliere tutte le istanze che arrivano, ci vorrebbe un festival a parte - ha aggiunto -". Anche Fasulo , il capostruttura di Rai 1 ha difeso Lauro: " La canzone racconta di icone pop.

Palacios è considerato uno dei centrocampisti argentini più interessanti, essendo dotato di un'ottima tecnica, tanto da essere paragonato a Redondo, ex centrocampista di Real Madrid e Milan.

Palacios, 20 anni, è un regista di centrocampo, cresciuto nell'ultima stagione al River e che già fa la differenza in Argentina con enormi margini di miglioramento. "Mi ha detto che se avessi avuto bisogno avrei potuto parlare con lui e che avrei dovuto lasciare il River solo se mi sentivo pronto". Costo del cartellino 20 milioni.

Share