Mamma Ronaldo: "Sto combattendo per la mia vita"

Share

La donna aveva già avuto un cancro nel 2007, e si era operata con successo. Un legame molto profondo quello tra madre e figlio: la donna non si era tirata indietro di fronte alle accuse piovute sul figlio e lo aveva difeso con le unghie e con i denti. La mamma del fuoriclasse lusitano non ha però voluto fornire altri dettagli "della vicenda personale e della patologia che l'ha costretta all'intervento e poi alla radioterapia". Nel 2009 Cristiano ha donato 100.000 sterline (circa 115 mila euro) all'ospedale di Madeira nel quale era stata curata sua madre, una donazione fatta da campione per aiutare la ricerca e potenziare i mezzi a disposizione della struttura, confermata all'epoca da Isabel Aguiar, direttrice dell'ente. Alcuni mesi fa, ricordiamo che Cristiano Ronaldo è stato implicato in una presunta violenza sessuale.

L'Eredità, il campione Diego Fanzaga eliminato a sorpresa: è caduto al triello
Dopo essersi laureato in Lettere , si sta specializzando in Semiotica per inseguire il suo sogno: quello di diventare insegnante . Non c'è pace per Diego Fanzaga .

"Quando è andata lì, lei non voleva giocare a carte", rivela al Correio de Manha durante la presentazione del suo nuovo marchio di vino e olio. Il fattaccio risale nel 2010 quando l'attaccante portoghese risiedeva a Las Vegas. "Ho fiducia in mio figlio, lo conosco bene e gli credo quando dice di essere estraneo alla vicenda - ha aggiunto la signora Aveiro -". Secondo quanto riferito, in precedenza Ronaldo avrebbe dato £287.000 alla Mayorga per impedirle di andare avanti con le accuse penali e per non renderle pubbliche.

Share