Inter e Milan unite per un grande progetto innovativo

Share

Vogliamo un progetto ti qualità e sono coinvolti advisor di massimo livello.

Alessandro Antonello, CEO dell'Inter, ha parlato a margine dell'evento "Uniti dalla tradizione, portiamo in campo gusto e passione".

Se negli ultimi giorni circola la voce di un Milan pronto a lasciare San Siro, almeno per questo finale di stagione lo stadio di casa sarà preziosissimo alleato dei rossoneri per la corsa alla Champions League.

Il progetto San Siro in coabitazione con il Milan forse è arrivato allo snodo cruciale.

"Sono convinto che avremo il miglior stadio del mondo". Romagnoli e co. invece sfideranno a San Siro Cagliari, Empoli e Sassuolo, facendo visita ad Atalanta e Chievo.

‘Sanremo 2019’, la seconda serata: commenti a caldo
E dire che sulla carta tutto sarebbe dovuto andare più veloce, con solo dodici cantanti in gara . A riaprire le danze è Il Volo con " Musica che resta ", a seguire Arisa con " Mi sento bene ".

Oggi San Siro ha circa 79 mila posti a sedere, ci stiamo immaginando una capienza ridotta.

Il manager nerazzurro ha fatto presente come, ad eccezione di 5-6 partite l'anno in cui San Siro registra il tutto esaurito con 78 mila spettatori, Inter e Milan sono in grado di attrarre mediamente intorno ai 60.000 spettatori a partita nelle gare casalinghe. Speriamo di avere a breve l'approvazione del comune e scrivere insieme presto questa nuova pagina. "Noi italiani e milanesi", ha detto Scaroni, "siamo rimasti indietro". Stadio per le famiglie? Inghilterra, Spagna e Germania hanno già strafatto le cose che dobbiamo portare a termine: possiamo "copiare" le eccellenze. La nostra volontà è allargare il più possibile questo settore, reputiamo che le famiglie siano il tifo pulito che lo sport deve dare.

La Fratelli Beretta alla Scala del Calcio. Poi, durante la presentazione della partnership a tre tra Beretta e i due club, si rivolge direttamente al presidente del Milan, Paolo Scaroni: "Siamo dispiaciuti per i mancati derby in Coppa Italia".

Delle prossime 4 partite, ben 3 si disputeranno tra le mura amiche nelle quali il Milan dovrà cercare di fare bottino pieno.

Share