Smartphone Huawei pieghevole ha una data per MWC 2019

Share

Il mercato smartphone mondiale non sorride e lo certificano le valutazioni di IDC, secondo le quali il quarto trimestre 2018 è stato il quinto consecutivo che si è chiuso con una decrescita anno su anno. In ogni caso la notizia non giunge affatto del tutto nuova, perché già anche il CEO di Huawei aveva fatto presente che l'intenzione del produttore era proprio quella di portare a Barcellona il nuovo dispositivo.

Ancora non sappiamo molto sui dettagli di questo nuovo device, però molto presumibilmente esso sarà dotato di un processore Kirin 980, che dovrebbe garantire delle prestazioni non affatto da sottovalutare.

Huawei oggi ha inviato, a tutti gli utenti della sala stampa del MWC, l'invito ufficiale in cui l'azienda raffigura un display pieghevole!

Balotelli ritornerà in Italia? ?Vorrei chiudere la carriera al Brescia?
Si parla anche della Nazionale: " Roberto Mancini è l'allenatore che mi conosce meglio in assoluto , però niente favoritismi. Le interviste di Mario Balotelli fanno sempre discutere e attirare i titoli dei giornali.

Il risultato è che in molte nazioni il ciclo di vita degli smartphone si è allungato - anche per ragioni culturali, seppure marginalmente - e per molti vendor la partita si gioca soprattutto in Cina. Alcuni pensano a Mate Flex, altri sono più propensi a considerare l'ipotesi di Mate Fold o di Mate F.

Questo prossimo Mobile World Congress sembra quindi un'occasione promettente per l'azienda, che avrà modo di dimostrare le sue capacità.

Siamo più di 8000!

Share