Anthem, BioWare assicura: zero problemi per la open demo

Share

BioWare si sta preparando al lancio della demo pubblica di Anthem, previsto per questo pomeriggio a partire dalle 18:00 ora italiana.

Questo semplice recap ha scatenato una serie di commenti negativi che puntano il dito contro un meccanismo così complesso per la pubblicazione di un titolo (anche il giornalista Jim Sterling lo ha evidenziato a suo modo), chi invece imputa all'editore di non riuscire a pubblicare mai un gioco rifinito, chi invece ironicamente sottolinea con GIF e immagini mirabolanti calcoli matematici per capirci qualcosa. La risposta a questa demo non è stata del tutto positiva: in molti hanno lamentato numerosi problemi tecnici che, si spera, verranno risolti a ridosso della release.

Circa le feature previste durante l'open demo, i giocatori disporranno di uno strale di livello 10, e ne sbloccheranno un altro a livello 12. Questa restrizione non si applica a chi ha già potuto partecipare alla VIP demo: costoro potranno fruire di tutti e quattro gli strali del gioco (Guardiano, Colosso, Tempesta e Intercettore). Il level cap è fissato al livello 15.

Domenica Live, Barbara D'Urso choc contro John Vitale: "Ci vediamo in tribunale"
Ovviamente questo non ha fermato il fiorire di commenti malevoli, che trovano singolare la coincidenza. Se pensi quelle cose di me non venire proprio qui, non venirmi a leccare il fondoschiena.

L'edizione integrale di Anthem sarà disponibile il 22 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Giocherete all'open demo di Anthem o avete già provato la VIP demo?

Share