Perinetti: "Romero andrà alla Juventus un giorno"

Share

Siamo stati penalizzati. Nel primo tempo siamo ripartiti bene, ma dovevamo finalizzare meglio. L'analisi della partita è proseguita così: "All'inizio eravamo più compatti e uniti e gli avversari non ripartivano, invece dopo il gol subito nel secondo tempo ci siamo disuniti e la qualità del Milan è venuta fuori. Vogliamo portare Sturaro al Genoa, siamo vicini a concludere con la Juventus" ha aggiunto Perinetti. Ora non dobbiamo piangerci addosso, non dobbiamo essere negativi.

Firenze: concorsi alla facoltà di medicina, quindici indagati dalla procura
E su di loro adesso pende un procedimento di interdizione dai pubblici uffici, ovvero potrebbero dover lasciare l'insegnamento universitario.

CRISCITO: "BUONA PARTITA, CALATI NEGLI ULTIMI 20 MINUTI" - "Abbiamo fatto una buona partita ma negli ultimi 20 minuti eravamo un po' stanchi". "Confermo che ha visto la partita al Ferraris". "Il mister ci dà le idee giuste e noi cerchiamo di interpretarle nel migliore dei modi - ha dichiarato il capitano del Genoa ai microfoni di Sky - Abbiamo concesso poco al Milan, dispiace per il risultato". Guadagnerà molto di più di quello che prende da noi. Potevamo andare in vantaggio, ma abbiamo giocato in una situazione difficile, era la prima volta che si giocava di lunedì a quest'ora. E' fantastico, a noi i giocatori come lui servono.

Share