Spinazzola verso il Bologna. Juve su Darmian

Share

Matteo Darmian nel mercato di gennaio diverrà, molto probabilmente, un calciatore della Juventus. Dopo aver giocato con le maglie di Milan, Padova, Palermo e Torino, l'esterno classe 1989 ha voglia di rimettersi in gioco in Serie A. Il Manchester United versò nelle casse dei granata 18 milioni di euro più bonus nel 2015, poi con i Red Devils ha giocato 90 partite in 4 anni segnando solo una rete.

La Juventus ha bloccato il difensore 29enne Matteo Darmian del Manchester United.

Darmian alla Juve e Spinazzola in prestito al Bologna, dunque, con i felsinei pronti a riscattare il cartellino di Riccardo Orsolini.

Brutte notizie per Jorge Lorenzo: frattura dello scafoide, si opererà a Barcellona
A rivelarlo è stato il Corriere del Veneto , ma non sono chiari i motivi che hanno costretto il pluricampione di MotoGp a recarsi nella clinica ospedaliera.

L'affare Darmian, che sarà chiuso nella prossima settimana, avrà come conseguenza immediata la cessione di Leonardo Spinazzola. "Leonardo è da Juve ma ha bisogno di giocare con continuità". Il giocatore arriverà in bianconero con la formula del prestito a 3 milioni di euro con diritto di riscatto, fissato a 8 milioni.

Nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Chievo, Allegri aveva chiarito che Spinazzola non si sarebbe mosso durante il calciomercato di gennaio se prima non fosse arrivato un suo sostituto.

Share