Serie A, il Milan passa col Genoa (0-2) e torna quarto

Share

I vari gruppi organizzati al seguito del Genoa, infatti, hanno annunciato lo sciopero del tifo in occasione della sfida interna con il Milan. Cesare Prandelli, allenatore dei liguri, ha commentato così la prestazione dei suoi nell'intervista rilasciata a Sky Sport: "Siamo riusciti a mettere in difficoltà gli avversari, ora dobbiamo cercare di rimanere uniti per ricompattare le forze e fare un ottimo girone di ritorno". La prestazione del Genoa resta ottima, anche se in fase offensiva dobbiamo essere più cattivi. Siamo sicuri che Gattuso gli dirà qualcosa su questo gesto tecnico. Quando sono arrivato sulla panchina del Genoa non c'era l'intenzione di cederlo ma poi la società ha ritenuto di valutare questa opzione.

Inter, pronto il rinnovo per Skriniar
I dirigenti nerazzurrii hanno alzato la propria offerta da 2,5 milioni di euro netti a stagione a 3,2, sperando di trovare un accordo con l'agente del calciatore.

Rino non ha bisogno dei miei consigli. Dobbiamo solo pazientare, in questo momento sto pensando a lunedì prossimo e alla prossima gara, al 99,9% questa sarà la squadra con cui affronteremo l'Empoli, non posso allenare una squadra di fantasia. Per consentire di giocare la gara, voluta a quell'ora dal ministro dell'Interno Salvini per presunti rischi per l'ordine pubblico, il sindaco ha cercato di ridurre i rischi di paralizzare una parte di città anticipando di un'ora l'uscita dalle scuole nella zona di Marassi, dove c'è lo stadio Luigi Ferraris. Potevamo passare in vantaggio, nel primo tempo mi è piaciuta molto la squadra ma non siamo stati bravi nella finalizzazione. Sa che deve lavorare. Ne ha approfittato Suso che ha segnato il 2-0 in contropiede chiudendo la partita al 38'. Una decisione assurda. Ci sono dei poteri che stanno condizionando il sistema.

Share