Boateng saluta la Serie A, per lui c’è il Barcellona

Share

Sembra proprio che Kevin-Prince Boateng, che ha giocato anche nel Milan, stia per chiudere un accordo con il Barcellona: a Skysport spiegano che le parti sono vicinissime, si stanno definendo i dettagli con il club neroverde. A riportare la bomba di calciomercato è Gianluca Di Marzio, secondo cui il classe 1987 avrebbe deciso di lasciare il Sassuolo dopo appena sei mesi.

Per Boateng si tratterebbe della seconda esperienza nella Liga dopo aver indossato nella stagione 2016-2017 la maglia del Las Palmas (29 presenze e 10 goal). L'intesa di massima col Sassuolo prebede un prestito oneroso con diritto di riscatto, a confermare la trattativa è stato direttamente l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali. Adesso spera di fare altrettanto bene al fianco di Messi e compagni.

Scontri Inter-Napoli: arrestati capi ultrà di Inter e Varese
Inoltre, nelle scorse settimane, era stato ascoltato uno storico tifoso dell'Inter , Nino Ciccarelli . L'ultrà dell'Inter Ciccarelli è personaggio noto alle forze dell'ordine.

L'approdo di Boateng in Spagna è un'ulteriore conferma dell'ottimo rapporto che c'è tra Barcellona e Sassuolo.

Il club di Squinzi spera di accogliere alcuni dei giovani talenti sfornati di continuo dal club spagnolo, con De Zerbi che avrà il compito di plasmarli e lanciarli nel grande calcio.

Share