Calciomercato Inter: Miranda resta, Ogbonna non convince Monchi

Share

Lo spagnolo, autore di un gol in Coppa Italia contro l'Entella e protagonista della prima prestazione positiva da quando è alla Roma, da sabato contro il Torino è l'unico cambio per i due centrali titolari, Manolas e Fazio. Oggi il professor Pier Paolo Mariani visiterà il brasiliano e si capiranno anche i tempi di recupero, legati ad un'eventuale operazione o meno.

Il difensore dell'Inter è in uscita da tempo, perché chiuso da Skriniar e De Vrij. Il costo del cartellino sarebbe basso, ma il problema sarebbe poi un ingaggio da 3,5 milioni a stagione, fino al 2020, non gradito alla società americana.

UE, Draghi: "Economia più debole ma euro è sopravvissuto"
In sostanza, " l'euro ha prodotto due decenni di stabilità dei prezzi anche in paesi in cui non se ne aveva memoria da tempo". Il presidente della Bce , Mario Draghi , è intervenuto nel dibattito riguardante l'Ue e la moneta unica .

Al momento l'ipotesi che convince di più secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport" e dal "Messaggero" è Miranda, ma ci sono numerosi problemi. Monchi ha rispedito al mittente l'offerta.

Share