Nicola Panico amico: "Sara Affi Fella doveva ripulirsi l’immagine"

Share

La bella riccia campana infatti sta ricevendo dagli utenti critiche e insulti, alcuni anche molto pesanti.

La Affi Fella, che non ha gradito il colpo basso arrivatole proprio da una persona che si professava sua amica, ha aggiunto: "Credimi mi fa talmente schifo la cazzata che hai detto che davvero non ho parole".

Armando ha preso parte all'ultima registrazione del Trono Over solo per chiedere scusa ai telespettatori che da anni seguono il programma, alla redazione ed alla conduttrice, facendo mea culpa, dispiaciuto per aver violato le regole e lo spirito del programma. Secondo indiscrezioni pare che Sara abbia mentito nuovamente per tornare alla ribalta.

Roma, Manolas in dubbio per l'Entella. Pellegrini in vantaggio su Zaniolo
Daniele De Rossi non si opererà per risolvere il problema alla cartilagine del ginocchio. Brutte notizie per il tecnico Di Francesco .

La ragazza ha confermato che quella alla quale stava partecipando, era la sua ultima puntata in studio e che, dopo aver trascorso un giorno e una notte in villa con i suoi corteggiatori, prenderà finalmente la sua decisione finale. Nicola mi ha detto: è successo quello che succede tra due persone che sono state insieme. Maurizio ha anche aggiunto che la storia con Nicola Panico non è in realtà mai finita. "Altre soltanto un prezzo". "Ma, per farlo, avrebbe dovuto gettare fango su Nicola", rivela l'uomo al giornale. Avendo un'alta opinione di me i fattori esterni non ti possono cambiare più di tanto, cambiano magari certe condizioni di vita ma sinceramente non mi lamento, è stata una vittoria la partecipazione al programma. A me non disturba mai quando qualcuno in maniera gentile vuole fare una foto con me e rispondo sempre positivamente a chiunque, non dimentichiamoci che la popolarità deriva dall'interesse del pubblico. Problemi vostri, suoi. Su una cosa però non guarderò in faccia a nessuno: non giocate o parlate della mia salute.

Ieri, in QUESTO post, vi abbiamo anticipato le prime scottanti rivelazioni che Maurizio Napolano, amico di Nicola Panico ha rilasciato al settimanale Chi in merito al Sara Affi Fella gate, che a quanto traspare non accenna ad arrestarsi. Si sono appartati in un luogo nascosto e lei gli ha chiesto di non parlare più di loro, perché questa storia le aveva rovinato la vita, e poi gli ha spiegato di avere ceduto alla tentazione di frequentare un giocatore di Serie A (Parigini, ndr) e di averlo tradito con lui, ma di essersi sbagliata e di averlo lasciato. "Io che volevo essere sincero e coerente sono stato attaccato su tutti i fronti".

Share