L’ottava e ultima stagione di "Game of Thrones" inizierà il 14 aprile

Share

Come promesso, durante la premiere di True Detective in onda ieri sera, HBO ha pubblicato il teaser e quindi annunciato la data dell'ultima stagione de Il Trono di Spade (finora si sapeva solo il mese).

Nel video, vediamo Jon Snow, Sansa Starka e Arya Stark visitare la cripta di famiglia, dove si confrontano con le statue dei genitori ("genitori", ma senza anticipare niente a chi non ha visto tutti gli episodi disponibili).

Milan, Gattuso abbraccia Higuain: "Spero rimanga il più a lungo possibile"
Non so cosa succederà. "Se dipendesse da me lo terrei a casa mia e gli darei da mangiare tenendolo da me". Un commento su Higuain: "Se non lo avessi visto in condizione non lo avrei fatto giocare".

Il trailer di Game of Thrones 8! Come prima cosa si vede Jon camminare all'interno del tunnel con una torcia in mano. A dicembre era stato rilasciato da Hbo un altro promo in cui annunciava le serie in onda nel 2019. Del resto nella serie, (che in Italia vedremo su Sky Atlantic dal 15 aprile per una questione di fuso orario) dalla saga di romanzi di George R.R. Martin, nulla è scontato.

Share