Italia’s Got Talent da stasera alle 21.15 su TV8 e Sky Uno

Share

Inoltre c'è la giovane Lodovica Comello, che condurrà lo show.

Le due new entries sono subito entrate in sintonia con la coppia Bisio-Matano, che ha garantito la parte più divertente dello show, mettendosi anche in gioco in prima persona.

Per Claudio Bisio, il periodo televisivo è denso di appuntamenti, visto che, tra le altre cose, il prossimo mese di febbraio sarà anche sul palco del Festival di Sanremo come co-conduttore, assieme a Virginia Raffaele, di Claudio Baglioni."Il giocatore Bisio - ha commentato Nils Hartmann, responsabile dei contenuti originali di Sky, con il quale l'attore è sotto contratto - ha chiesto di giocare un'amichevole in Rai e noi abbiamo concesso una deroga". Il motivo? Ecco, uno dei concorrenti l'ha fatta commuovere profondamente durante la sua esibizione.

Stefano De Martino: "Io e Belen siamo una famiglia"
La chirurgia gli ha regalato quella sicurezza in se stesso che mancava, di conseguenza il bilancio non può che essere positivo. Suo malgrado, nonostante sia una persona stratalentuosa, si è ritrovata nel frullatore del gossip per colpa mia.

Nel rivedersi così, Federica Pellegrini non ha trattenuto le lacrime.

La campionessa olimpica Federica Pellegrini, dopo aver battuto record su record e accumulato un palmares di vittorie straordinarie, che l'hanno incoronata tra i più importanti protagonisti italiani del palcoscenico sportivo internazionale, debutta per la prima volta nel ruolo di giudice sedendosi al tavolo con la grinta e la tenacia che la contraddistinguono. A seguire due semifinali e la finale che sarà trasmessa in diretta venerdì 22 marzo 2019. A questi si aggiungeranno i 5 concorrenti premiati con il Golden Buzzer dai giudici e dalla conduttrice. La regia è di Luigi Antonini e Sara Ristori, Direttore artistico Angelo Bonello, Direttori della fotografia Ivan Pierri e Massimiliano Fusco, scene di Marco Calzavara.

Italia's Got Talent 2019: cast, giudici e concorrenti.

Share