Belen Rodriguez fa una drammatica confessione a C’è Posta Per Te

Share

La bellissima e sempre chiacchierata showgirl argentina ha raccontato un aneddoto toccante e molto triste della sua vita familiare.

Stasera, sabato 12 gennaio 2019 in prima serata su Canale 5, ripartirà la nuova stagione di C'è Posta per Te. "Come fai ad essere tranquillo, sapendo di avere una mamma di 88 anni e una figlia giovane che non vuoi vedere?", ha chiesto la conduttrice tra gli applausi del pubblico. "Capisco la tua forza e ti stimo perché non ci sono tante persone in grado di fare questo - ha detto Belen - Quando avevo 18 anni, non l'ho mai raccontato in televisione, mia nonna si ammalò di cancro e le avevano dato 4 mesi di vita".

Condò: "Isco? Allegri lo vuole da 3 anni"
Per il trequartista del Real Madrid , ai ferri corti con tecnico e ambiente, potrebbero bastare 80 milioni di euro . Mi piacerebbe che tutti giocassero di più.

La showgirl argentina, insieme ai due colleghi, è stata protagonista di una dolcissima sorpresa, fatta ad una coppia, Giulia e Matteo, i quali hanno raccontato la loro lunga e dolorosa battaglia, per sconfiggere il linfoma di Hodgkin che ha colpito entrambi. Mia nonna per me era tutto, è stata quella che mi ha cresciuto, quella che mi ha dato tanto amore, quella che mi ha insegnato tantissime cose... Ospiti della prima puntata del fortunato people show ideato e condotto da Maria De Filippi, la star internazionale Ricky Martin e Belen Rodriguez accompagnata da Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, conduttori dell'ultima edizione di Tu Si Que Vales. Ti dico una cosa che non ho mai raccontato. I due, attualmente, sono guariti, si sono sposati e, attraverso la partecipazione al programma, hanno lanciato un bellissimo messaggio di speranza. Ora però hanno un altro grande desiderio, vorrebbero avere dei bambini e diventare genitori.

Share