Paquetà: "Voglio aiutare il Milan a tornare in Champions League"

Share

Il brasiliano, acquistato ad ottobre e ufficializzato pochi giorni fa, ha rilasciato un'intervista a Milan TV.

Suso non è presente tra i convocati di Gattuso per Sampdoria-Milan. Il mister è una persona fantastica, trasmette molta energia ed è in grado di far sentire tutti parte del gruppo. E invece un piccolo fastidio lo terrà fermo ai box anche domani: si impennano le possibilità di vedere il nuovo arrivo Paquetà che, pur essendo arrivato a Milano soltanto a inizio settimana, potrebbe già scendere in campo a causa dei due incontri così ravvicinati.

Fiorentina, Muriel: "Do il meglio con un attaccante al mio fianco"
Muriel? Mi è piaciuto l'approccio e la sua convinzione di fare bene. Adesso bisogna vedere come Muriel si integrerà in squadra.

L'ormai ex-Flamenco non ha ancora esordito con la maglia rossonera, ma Gennaro Gattuso sembra intenzionato a mostrarlo proprio oggi per la prima volta. "Mi piacerebbe aiutare il Milan a tornare in Champions League so quanto conta questa competizione per tutto l'ambiente rossonero". Anche un tunnel spettacolare in mezzo al campo in zona offensivo, forse passato inosservato per via della poco attenta regia Rai. L'esterno rossonero, nell'ultima giornata di campionato prima della sosta, quella contro la Spal, ha rimediato una espulsione che lo metterà fuori gioco nella sfida di mercoledì prossimo contro la Juventus, match valevole per la Supercoppa Italiana, primo trofeo stagionale. Anche il Milan segna l'obiettivo.

Share