Paolo Bonolis esasperato schiaffeggia un concorrente

Share

Ha suscitato un certo clamore il gesto di Paolo Bonolis nei confronti del modello svedese Daniel Nilsson, quasi schiaffeggiato dal conduttore ad Avanti un altro per aver deriso Luca Laurenti per la difficoltà del musicista di pronunciare una specifica parola. Nel corso del programma condotto da Paolo Bonolis si presta a scherzare e divertirsi, ma stavolta la risata di Daniel Nilsson non è andata giù al conduttore. "Coso... allora, 'a bello, questo è un amico mio!" Ridi di tu sorella, ridi di tu fratello, ma stai al posto tuo.

Durante la "chiaccherata" Paolo Bonolis ha mollato uno schiaffone al concorrente, anche se bonariamente, scatenando le risa del pubblico. "Capito? Al posto tuo!". La reazione di Bonolis, ha sorpreso tutto lo studio, che ha applaudito la scena divertito.

Fortissima esplosione nella zona dell'Opera di Parigi
C'è anche un operatore di Cartabianca, il videomaker Valerio Orsolini, tra i feriti dell'esplosione. I feriti sono almeno 20, di cui due in gravissime condizioni.

Lo schiaffo al Bonus Daniel Nilsson è arrivato dallo stesso Paolo Bonolis, che quando ha visto il ragazzotto ridere per l'impaccio del collega, ha lasciato la sua postazione e si è diretto verso di lui.

Ad avvalorare l'idea di un grande equivoco va detto che, come la maggior parte dei quiz pomeridiano, le puntate di "Avanti un altro" vengono registrate (in questo caso anche diversi mesi fa). Chi è stato a far infuriare il conduttore di Canale 5?

Share