Luciano Ligabue - "LUCI D'AMERICA"

Share

Finalmente ci siamo: Luciano Ligabue è tornato a dedicarsi al mondo della musica.

Insieme al singolo e all'uscita del nuovo album arrivano alcune novità. Lunedì sarà invece disponibile su YouTube il videoclip ufficiale girato in California.

Pamela Anderson: le rivelazioni su Hollywood della star di Baywatch, le
Ritengo che abbia fatto una cosa giusta, ha rivelato dei crimini di guerra e per questo ora si trova in questa situazione. Il secondo ospite di giornata è Jeremias Rodriguez , il primo naufrago ufficiale de L'Isola dei Famosi .

Il brano anticipa il dodicesimo album di inediti del rocker di Correggio, che verrà pubblicato a marzo.

Il nuovo singolo Luci d'America è un invito a uscire "fuori da uno schermo", per citare un verso della canzone in cui il Liga suggerisce di staccarsi dal computer e della televisione per lasciarsi ispirare da altri panorami. Questa volta Ligabue ha affidato la produzione del disco al romano Federico Nardelli, il quale va quindi a sostituire Luciano Luisi (che nel 2016 si era occupato di produrre Made in Italy e, prima, nel 2013, Mondovisione). Gli spettacoli semineranno musica e sentimenti nelle tappe del tour che farà tappa la prossima estate negli stadi italiani. Il concerto di Ligabue è per ora il secondo, dopo quello di Laura Pausini e Biagio Antonacci del 17 luglio, in programma sempre allo stadio.

Share