Luciano Ligabue - "LUCI D'AMERICA"

Share

Finalmente ci siamo: Luciano Ligabue è tornato a dedicarsi al mondo della musica.

Insieme al singolo e all'uscita del nuovo album arrivano alcune novità. Lunedì sarà invece disponibile su YouTube il videoclip ufficiale girato in California.

Ascolta 105 Music Star Ligabue la web radio che trasmette 24 ore su 24 i capolavori del rocker di Correggio
Ascolta 105 Music Star Ligabue la web radio che trasmette 24 ore su 24 i capolavori del rocker di Correggio

Il brano anticipa il dodicesimo album di inediti del rocker di Correggio, che verrà pubblicato a marzo.

Il nuovo singolo Luci d'America è un invito a uscire "fuori da uno schermo", per citare un verso della canzone in cui il Liga suggerisce di staccarsi dal computer e della televisione per lasciarsi ispirare da altri panorami. Questa volta Ligabue ha affidato la produzione del disco al romano Federico Nardelli, il quale va quindi a sostituire Luciano Luisi (che nel 2016 si era occupato di produrre Made in Italy e, prima, nel 2013, Mondovisione). Gli spettacoli semineranno musica e sentimenti nelle tappe del tour che farà tappa la prossima estate negli stadi italiani. Il concerto di Ligabue è per ora il secondo, dopo quello di Laura Pausini e Biagio Antonacci del 17 luglio, in programma sempre allo stadio.

Fattura elettronica, quando si paga il bollo
Rimangono inoltre fuori, per il 2019, le fatture per le quali è obbligatorio l'invio dei dati al sistema Tessera sanitaria . In caso di esito positivo , il Sistema di interscambio consegna la fattura al destinatario.

Share