La Lazio non sbaglia e affossa il Novara in Coppa Italia

Share

Partita infatti un'indagine per cercare di risalire ai responsabili dei cori antisemiti e a sfondo razzista intonati da alcuni tifosi oggi in curva nord all'Olimpico.

Lazio-Novara macchiata da cori antisemiti e di stampo razzista.

Dopo mezz'ora di gioco, dal settore più caldo della tifoseria biancoceleste, si sono levati i cori "giallorosso ebreo" e "questa Roma qua sembra l'Africa".

Sanremo 2019 ospiti | Italiani | Internazionali | Cantanti | Artisti | Nomi
Siamo un trio ma potremo diventare un quartetto, stiamo pensando a forme di spettacolo integrabili al concorso". Avremo due ospiti cantanti a serata " I superospiti di Sanremo 2019 rivelati da Il Giornale .

IL RISULTATO SPORTIVO - La Lazio ha battuto 4-1 il Novara, ottenendo la qualificazione per i quarti di finale di Coppa Italia. Cori anche contro le Forze dell'Ordine dopo gli scontri di mercoledì notte a Piazza della Liberta in occasione delle celebrazioni per i 119 anni della Lazio. Percezione che invece dice di non aver avuto il portavoce del club biancoceleste, Arturo Diaconale, che in una dichiarazione spontanea a fine partita ha fatto notare: "Faccio parte di quel 98% di quei spettatori che i cori non li ha sentiti".

Un fenomeno che purtroppo si ripete e che riguarda molti, se non tutti, gli stadi d'Italia. Viviamo in un'epoca particolare, in cui certe notizie diventano virali, girano tutto il pianeta, danneggiano l'immagine della società. "Può essere che ci sia qualcuno, ma non bisogna favorire questi tentativi di trasformare la realtà".

Share