Ilary Blasi lascia Mediaset per colpa di Barbara D’Urso?

Share

A riportare queste voci di corridoio è stato il settimanale Oggi nel suo ultimo numero.

L'ex letterina di Passaparola, ex presentatrice de Le Iene e presentatrice poco tempo fa dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip Ilary Blasi ha passato tutta la sua vita artistica e lavorativa a Mediaset. Tra la showgirl romana e i vertici della rete ci sarebbero infatti al momento delle tensioni in atto, sempre secondo quanto riportato dalla fonte.

Insolita visione tra i padiglioni del Pitti 95: si tratta di Ilary Blasi, che è stata ospite dello stand Gaelle Paris e Lotto.

Migranti, in Italia bambini con mamme e papà. Scontro Malta-Salvini
Matteo Salvini ed il governo maltese continuano sulla linea di tensione che caratterizza il dialogo tra i due paesi. Una frase che ha un significato semplice: se vuoi sapere chi entra in uno Stato via mare, devi esserci in mare.

Ovviamente potrebbero anche essere solo semplici pettegolezzi, nessuno delle due si espressa in merito. Così si legge per la precisione sulle pagine del magazine in questione, che ventila anche la possibile ragione di questi screzi. Barbara, che da domenica prossima tornerà anche in prima serata con "La dottoressa Giò" è sarà conduttrice, a partire dal prossimo febbraio, di una estensione di "Domenica live" in prima serata, parlando dei rapporti che la legano ad alcuni colleghi del mondo della televisione, ha dichiarato di essere in buoni rapporti con Ilary. Pare che alla conduttrice non sia andata giù la decisione dell'azienda di mandare in onda, per il secondo anno consecutivo, la nuova edizione classica del Grande Fratello con Barbara D'Urso. La conduttrice di Pomeriggio5 in un'intervista recente rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, ha ribadito di stimare molto la Blasi e di non aver mai avuto problemi di rivalità con lei.

Grande Fratello con Barbara D'Urso: Ilary Blasi lascia Mediaset? Inoltre nonostante il calo di ascolti dell'ultima edizione, il Grande Fratello Vip non chiuderà i battenti. Mediaset potrebbe davvero fare a meno della Blasi? Come ribatterà a tutto ciò la Carmelita nazionale?

Share