Depositato ricorso Juve su scudetto 2006

Share

Sarà deluso Massimo Moratti, che l'ultima volta che ne aveva parlato era sicuro che il discorso fosse ormai archiviato. Se il primo titolo è rimasto "non assegnato", il secondo venne assegnato d'ufficio all'Inter in qualità di prima squadra classificatasi alle spalle di Juventus e Milan, entrambe penalizzate. La Juve prosegue infatti la sua battaglia legale sullo scudetto 2006 assegnato all'Inter dopo il caso Calciopoli.

La Juventus ha depositato al Collegio di Garanzia del Coni il ricorso contro l'assegnazione dello scudetto 2006 all'Inter. Comunque bene, è sempre uno scudetto assicurato: ora devono accettarlo gli juventini Ma io - ha dichiarato all'Ansa - ne ero certo.

Avvistato un drone, bloccate le partenze da Heathrow
Ma cos'è accaduto di preciso? L'aeroporto di Heathrow è il primo in Regno Unito per numero di passeggeri. Intanto, dopo uno stop di un'ora, sono regolarmente ripresi i voli da Heathrow .

La Juventus però non ha alcuna intenzione di arrendersi. Ieri ha depositato due ricorsi: uno al Collegio di garanzia del Coni e uno al Tribunale nazionale della Figc. L'obiettivo del club bianconero è sempre lo stesso: la Juventus chiede l'annullamento del lodo con cui nel 2011 il Tnas si era dichiarato incompetente a decidere sul ricorso del club bianconero contro la mancata revoca di quel tricolore, che aprì a tavolino la serie di cinque titoli consecutivi che sarebbe poi stata in grado di conquistare l'Inter, con in panchina prima Roberto Mancini, per tre stagioni, e poi José Mourinho.

Share